24 Marzo 2017 – Update AAOS 2017 Annual Meeting.

Update AAOS 2017
24 Marzo 2017 – Update AAOS 2017 Annual Meeting.

Da quasi 20 anni Gruppo Bioimpianti partecipa all’evento più importante nel panorama ortopedico internazionale: il congresso American Academy of Orthopaedic Surgeons.
L’AAOS 2017 Annual Meeting si è tenuto quest’anno a San Diego, California, dal 15 al 17 marzo, raggiungendo la partecipazione di oltre 15.000 chirurghi ortopedici provenienti da tutto il mondo.

La protesi di ginocchio K-MOD è tornata ad essere protagonista dello stand GB durante il congresso americano. La K-MOD REV ed il suo strumentario intuitivo hanno riscosso particolare interesse da parte del pubblico internazionale. Lo stesso è valso per le componenti femorali Skinny, progettate per i pazienti di sesso femminile e recentemente lanciate sul mercato italiano ed estero.

Gruppo Bioimpianti ha inoltre organizzato, in occasione della trasferta negli Stati Uniti, una lezione magistrale rivolta a chirurghi e distributori internazionali. Il Dr Pietro Cavaliere ha esposto la sua esperienza con la protesi di ginocchio K-MOD con inserto Dynamic Congruence nella lezione magistrale: «LA CINEMATICA A PIVOT MEDIALE NELLA CHIRURGIA DI GINOCCHIO PRIMARIA E REVISIONE», evidenziando i vantaggi della cinematica a pivot mediale.

Infine, l’appuntamento annuale con i nostri partner internazionali è stata l’occasione per festeggiare i 25 anni di Gruppo Bioimpianti e rivolgere la nostra gratitudine agli oltre 30 distributori internazionali, che ogni giorno contribuiscono a promuovere nel mondo la qualità dei nostri dispositivi medici 100% italiani.

Per maggiori dettagli, scarica la newsletter in formato pdf:
Update AAOS 2017 REV 0.0 3-17 it